Serata Premio Glauco Felici 2015

 

 

Sabato 24 Ottobre 2015, alle ore 21,00 presso il Teatro Claudio di Tolfa avrà luogo l'evento dedicato ai nuovi giallisti italiani.

Conduttore della serata, l'immancabile Gino Saladini, che ci guiderà, insieme all'editor Paolo Collo, alla scoperta del vincitore del Premio letterario Glauco Felici - Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia 2015

I finalisti, Vincenzo Maimone - La variabile costante, Piergiorgio Pulixi - La notte delle Pantere, Helfrid P. Wetwood - Muto come un orsetto,  selezionati da una giuria d'eccezione ci incuriosiranno raccontandosi e raccontandoci le loro opere, il loro approccio al giallo e le loro vite.

Ospite della serata Annalisa Venditti, giornalista RAI.

Per i curiosi e gli appassionati sono in lettura presso la Biblioteca Comunale di Tolfa tutte le opere partecipanti al Premio letterario Glauco Felici - Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia 2015. Un modo stimolante per avvicinarsi al concorso e scoprire da vicino i tre finalisti.

   

Per questa edizione un nuovo modo di rendere Tolfa Gialli&Noir più accattivante. Ecco la prima parte del promo del Festival letterario  https://youtu.be/9i-2h_ISiO4...

...e la storia continua...